premio + bellezza in Valle - Premessa

Premio Reda per la bellezza

Sezione Ambiente

Inizio: 2019-06-15 Fine: 2039-11-10
Candidato: Gruppo Ermenegildo Zegna
Indirizzo: Oasi Zegna
Costi:



Gruppo Ermenegildo Zegna

Descrizione:

Il Premio Reda per la bellezza è stato assegnato al Gruppo Ermenegildo Zegna per la rilevanza e l’unicità dell’opera costantemente svolta negli anni a favore della cura e del miglioramento della bellezza del territorio.

Il Gruppo Zegna continua la sua opera nello spirito del fondatore, perseverando nella ricerca della bellezza come strumento per la crescita del territorio e come mezzo di sviluppo socio-economico.

Le nuove opere, l’arte diffusa e la manutenzione continua hanno fatto dell’Oasi Zegna un luogo geografico conosciuto nel mondo, fonte di ispirazione e di emulazione per gli abitanti, ai quali rende omaggio rendendo disponibile e fruibile a tutti quanto realizzato.

Obbiettivi:

La ricerca della bellezza come strumento per la crescita del territorio e come mezzo di sviluppo socio-economico.


Motivazione scelta intervento:


Il miglioramento estetico del contesto paesaggistico di un Territorio contribuisce alla qualità della vita di chi lo abita e di chi lo frequenta. Il Rotary Club di Valle Mosso, costituendone un Comitato di Gestione, si è reso promotore dell’istituzione del Premio + bellezza in Valle finalizzato al riconoscimento ed alla valorizzazione di qualunque intervento effettuato sul Territorio della Valle di Mosso che comporti un miglioramento del contesto paesaggistico.

Contattaci


Indirizzo
Via Roma, 50 - 13825 Valdilana (BI)

Telefono
+39 015 703746
+39 347 7936745

Email
info@premiopiubellezzainvalle.it



PROMOTORE:  

Copyright © 2019 Rotary Club di Valle Mosso - ONLUS | C.F. 83004390023
Company Info | Privacy policy | Cookie Policy